• IDRODERMOBRASIONE E PEELING CHIMICO
    I RISULTATI DEL PEELING CON JET PEEL
    SONO IMMEDIATAMENTE VISIBILI E LA
    PIACEVOLEZZA DEL TRATTAMENTO PER IL PAZIENTE
    E' UN ELEMENTO FONDAMENTALE PER VEDERLO TORNARE

Peeling naturale con Jet Peel

La tecnologia brevettata di Jet Peel si basa sull’emissione di un getto bi-fase supersonico costituito da micro-goccioline di fisiologica o altra soluzione specifica per il peeling.
L’energia cinetica impressa alle micro-goccioline esflolia gli strati superficiali dell’epidermide in modo completamente indolore.
Jet Peel è dotato di uno specifico manipolo per il peeling costituito da 3 piccolissimi beccucci, 0,5 mm di diametro, per accelerare l’uscita del gas fino a 1,8 Mach.
All’interno di ogni singolo beccuccio si trovano degli aghi molto fini che forniscono i liquidi necessari – quale, ad esempio, la soluzione salina – alla zona di trattamento.

Come ausilio ulteriore di gas si può utilizzare, volendo, anche una bombola di ossigeno.
La procedura di peeling consiste nel far scorrere il manipolo sulla pelle ad una distanza di circa 2-5 mm e tenendolo opportunamente inclinato.
Nel punto in cui il flusso entra in contatto con la pelle, il gas rallenta, mentre le piccole goccioline vanno a distruggere gli strati cutanei più esterni.
La pressione dinamica del gas crea, nella zona di trattamento, una pressione statica crescente.
La profondità della micro dermoabrasione è determinata dal tempo di esposizione del flusso.
Grazie alle Soluzioni Jet Solution specifiche per Jet Peel è oggi possibile combinare una efficace azione di peeling chimico alla idro-dermoabrasione tipica del Jet Peel.