• UNA GAMMA COMPLETA DI ATTIVI NATURALI
    LE SOLUZIONI "JET SOLUTION" E "TIME 4 JET"
    SONO STATE STUDIATE PER OTTENERE IL MASSIMO
    RISULTATO NEI PROTOCOLLI DI TRATTAMENTO CON JET PEEL

I prodotti specifici per la veicolazione transdermica profonda

Il Jet Peel non è solo un potente sistema per il peeling naturale, il drenaggio linfatico e la stimolazione della circolazione sanguigna.
Una delle caratteristiche principali di Jet Peel è la capacità di veicolare in profondità sostanze utili per il ringiovanimento cutaneo.
Il medico ha a disposizione due linee di sieri ad alta concentrazione, studiate espressamente per essere veicolate attraverso i manipoli del Jet Peel.
Arricchite con i più potenti principi attivi anti-aging attualmente sul mercato, le nuove Soluzioni “Jet Solution” e "Time 4 Jet" garantiscono risultati ancora migliori nei protocolli di trattamento con Jet Peel.
I prodotti originali per Jet Peel consentono di svolgere tutti i protocolli anti-aging viso e corpo, acne, anti-pigmentazione e per la cura della cuoio capelluto.

Acido glicolico


Time 4 Jet Acido Glicolico 10% è una soluzione pronta per l'uso con Glicolico al 10%, PH 3,3 e senza conservanti. Consente di combinare una efficace azione di peeling chimico alla idro-dermoabrasione tipica del Jet Peel. Si utilizza durante la fase di peeling in tutti i trattamenti con Jet Peel e in abbinamento alla Vitamina C nei protocolli Acne e Schiarenti. La concentrazione ed il PH sono stati studiati specificamente per la veicolazione con Jet Peel. Una maggiore concentrazione o un diverso Ph causerebbero reazioni eccessive.


Scheda prodotto

Vitamina A + E
arricchita con ossido reductase, estratti del riso, sodio ialuronato ed altri importanti attivi


E' accertato che la Vitamina A è un potente inibitore dell'enzima del collagene. Ha inoltre un effetto rafforzante del sistema immunitario aiutando a prevenire i problemi della pelle; fornisce ai tessuti nutrimento e favorisce la riproduzione cellulare. E' in grado di rallentare gli effetti dell'invecchiamento cutaneo. La cheratosi, l'ipercheratosi follicolare e la perdita di tono sono alcune delle conseguenze di un basso apporto di Vitamina A. La veicolazione attraverso il Jet Peel del siero con Vitamina A è indicato per la tonificazione della pelle, il trattamento dell'acne ed i trattamenti anti-aging. La Vitamina E è uno dei più importanti anti-ossidanti. E' in grado di stablizzare la parte lipida delle membrane cellulari e quindi ha un effetto di protezione delle cellule della pelle contro gli effetti negativi dei radicali liberi, le molecole di metalli pesanti, le tossine, radiazioni ed agenti chimici. La Vitamina E riduce gli effetti degenerativi che i radicali liberi esercitano sui tessuti cutanei e sui capillari. In sintesi, questa vitamina è consigliata per mantenere la salute della pelle e nei trattamenti anti-invecchiamento sopratutto sulle pelli mature.

Scheda prodotto


Vitamina B 5
arricchita con acido jaluronico ed altri importanti attivi

La Vitamina B5 (Pantenolo) infusa con Jet Peel viene convertita in acido pantoteico. E' un potente aiuto nei casi di lesioni superficiali, dermatiti ed altre lesioni della pelle. Ha effetto sull'idratazione e sul processo di epitelizzazione. Particolarmente adatto per pelli stressate, infiammate, con piccole lesioni, per i capelli e per i casi di mancanza di tono e compattezza. Inoltre, aiuta nella regolazione della circolazione sanguigna nella pelle.Una carenza di Vitamina B-5 nella pelle è spesso associata al nascere di reazioni allergiche

Scheda prodotto

Vitamina C
arricchita con pantenolo, alge ed altri importanti attivi


Anche conosciuta come Acido Ascorbico, la Vitamina C ha la doppia funzione di favorire la produzione di collagene che aiuta a mantenere la pelle compatta e di difesa dai radicali liberi. Il particolare tipo di Vitamina C utilizzata in questa formula è il più aggiornato derivato di acido ascorbico ed ha dimostrato di essere stabile e di mantenere nel tempo le proprie caratteristiche. Ideale per l'acne, l'anti-aging e per i suoi effetti sbiancanti.

Scheda prodotto

Acido Jaluronico
arricchito con siero di vipera sintetico, proteine della soia ed altri importanti attivi


L'acido jaluronico è un polisaccaride, ovvero è uno zucchero naturale. E' presente naturalmente in tutti gli esseri viventi. E' noto per la sua funzione di agevolatore della riproduzione cellulare e per la sua capacità di donare compattezza alla pelle. L'acido Jaluronico è particolarmente indicato per le pelli povere di idratazione e con segni di mancanza di elasticità. La veicolazione attraverso Jet Peel di Acido Jaluronico è particolarmente indicata nei casi di mancanza di elastina e collagene, va inoltre integrato nei cicli di trattamenti anti-aging.

Scheda prodotto

Whitening Complex


Fiale sieri per trattamenti anti-macchie con la Tecnologia Jet.
Da utilizzare alternato alle fiale di Vitamin C nei protocolli schiarenti.
Formula interamente a base di principi attivi naturali sbiancanti e depigmentanti. Contiene tra gli altri: ACIDO COGICO, ACIDO ASCORBICO, ARCTOSTAPHYLOS UVA URSI LEAF EXTRACT, RUMEX OCCIDENTALIS EXTRACT, MORUS ALBA LEAF EXTRACT, GLYCYRRHIZA GLABRA ROOT EXTRACT.

Scheda prodotto



La via naturale e indolore al Bio-Ringiovanimento. BTX-Nat è il nuovo complesso anti-aging a base di Argirelina 10%, Betaina e Acido Jaluronico. L’argirelina, in particolare, è utilizzata per la sua capacità di distendere le linee profonde e le rughe d’espressione. Non è irritante e sulla cute agisce in modo più sicuro rispetto alla tossina bitulinica di tipo A che, a differenza dell’argirelina, frammenta la proteina SNAP-25 in maniera irreversibile. BTX-Nat è fornito in fiale monodose da 4ml, da veicolare con lo specifico manipolo “Prestige”.
Scheda prodotto