Acido Jaluronico
arricchito con siero di vipera sintetico, proteine della soia ed altri importanti attivi




    ACIDO JALURONICO
    è un polisaccaride, ovvero è uno zucchero naturale. E' presente naturalmente in tutti gli esseri viventi. E' noto per la sua funzione di agevolatore della riproduzione cellulare e per la sua capacità di donare compattezza alla pelle. L'acido Jaluronico è particolarmente indicato per le pelli povere di idratazione e con segni di mancanza di elasticità. La veicolazione attraverso Jet Peel di Acido Jaluronico è particolarmente indicata nei casi di mancanza di elastina e collagene, va inoltre integrata nei cicli di trattamenti anti-aging.
    DIPEPTIDE DIAMINOBUTRYROYL
    3.5% di veleno di vipera sintetico. E' un tripeptide sintetico che mima l'effetto del peptide trovato nel siero di vipera. Un attivo con effetti importanti sulle rughe ed i segni di espressione.
    OXIDO REDUCTASE
    gruppo di enzimi che riduce la capacità dell'ossigeno di generare i danni da radicali liberi. Questo attivo è inoltre utilizzato per contrastare l'insorgenza di pigmentazioni irregolari dovute all'età ed all'esposizione solare.
    SACCHARIDE ISOMERATE
    attivo specifico per la regolazione nel lungo termine dell'idratazione della pelle.
    SODIUM LACTATE
    aumenta la naturale presenza di questo elemento nella pelle, consentendo una maggiore idratazione e rigenerazione cellulare.
    HYDROLIZED RICE BRAN PROTEIN
    ottenuta attraverso un processo di idrolisi enzimatica del riso è composta da aminoacidi, peptidi e proteine. Nutre la pelle e ne favorisce l'elasticità.
    GLYCINE SOJA PROTEIN
    Proteine ottenuta dalla pianta di soia. Note in cosmesi per le seguenti funzioni: antiossidante, emolliente, idratante e viscosizzante.
    GLYCOSAMINOGLYCANS
    gruppo di proteine complesse, del quale fa parte anche l'acido jaluronico, che costituiscono una componente fondamentale del tessuto epidermico. Fondamentali per la rigenerazione dei tessuti e la consistenza della pelle.
INDIETRO